Il teatro alla Scala sceglie Sadesign


“Abbiamo iniziato con una piccola collaborazione di tazze personalizzate e shopping bag” – dice Andrea Stenico, titolare di Sadesign  – “Per arrivare poi ad una vera e propria linea di merchandising ad che comprende, oltre ad una linea di shopper in cotone 280 gr, magneti con le più famose locandine delle opere ospitate, sottobicchieri, spillette e molto altro.”

Quella tra Sadesign ed il Bookshop del teatro alla Scala è sicuramente una collaborazione proficua ed interessante. Se avete il piacere di visitare il Bookshop del famoso teatro vi troverete di fronte ad una linea pulita, elegante e realizzata con materiali di primissima qualità.

“Tutta la linea di gadget è realizzata con un’attenzione unica al dettaglio. I materiali di realizzazione sono innanzitutto attenti all’ambiente ed utilizzano tutti inchiostri azoto e cadmio free. Un’attenzione in più alla vostra salute ed alla qualità dei gadget realizzati” – continua Stenico. “Troverete ogni locandina che è diventata un riferimento culturale per ogni appassionato dell’opera. Lo stile ed il taglio degli oggetti, dato in accordo con il teatro, è molto pulito, asciutto in modo da rispecchiare anche l’istituzionalità e la sua importanza a livello internazionale.”

Ecco di seguito alcuni dei gadget promozionali per il Bookshop del teatro alla Scala di Milano, realizzati da Sadesign:

Alcuni modelli di shopping bag colorate

Oppure l’elegante nero

Alcuni modelli di tazze

Oppure le t-shirt in cotone con sacchettino personalizzato

teatro-alla-scala-tshirt-personalizzate

E, ancora, molti altri gadget che rispondono a tutte e vostre esigenze

Sei curioso e vuoi saperne di più? Abbiamo raccolto tutti i gadget personalizzati La Scala realizzati nel corso degli ultimi anni a questo link:

 

 

 

Commenta Post

comments

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Altri Articoli in: Bookshop